Abbonamento 03 Marzo 2019

Buon inizio Marzo a tutti. Intanto iniziamo con le novità legate all’Abbonamento. Dopo aver effettuato un breve sondaggio abbiamo accolto le vostre richieste ed abbiamo deciso di fare un unico abbonamento che comprenda anche il servizio Telegram ( che rispecchia la nostra operatività e propone importanti aggiornamenti Real Time sulle info Crypto) molto apprezzato da voi. Tutti coloro che hanno l’Abbonamento Basic  avranno l’upgrade gratuito verso l’Advance. L’uscita sarà Bisettimanale, ma importantissima novità non sarà solo scritta ma faremo anche dei Video per facilitare la comprensione di alcuni argomenti. Molte novità questa settimana in perfetto stile Cripto! Iniziamo dunque dall’Introduzione su Coinbase, il principale exchange, di RIPPLE (XRP). Dunque Coinbase alla fine ha deciso di litare tra i suoi wallet l’AntiCripto per eccellenza. Ripple appunto che rappresenta il sistema Bancario all’interno del mondo Cripto. Ripple ci stava provando già da svariati mesi ad entrare nel sistema mettendo sul piatto ben 100 Milioni di Dollari a Coinbase. Ora visto l’arrivo in campo anche di JPM Coin sicuramente l’offerta ( che è rimasta Top Secret) deve essere stata veramente IRRINUNCIABILE, ed in un baleno eccoci XRP sui light wallet di CoinBase. Poi passiamo al Fork di Ethereum che ha portato all’implementazione di Cistantinolpoli. Ebbene in molti mi hanno chiesto che fare in caso di Hard Fork: domanda pertinente in quanto di solito si crea una nuova Blockchian. Ma non in questo caso, quindi per i possessori di ETH non c’è nessun pericolo. Solo i miner dovranno aggiornare i codici sorgente per non rimanere tagliati fuori. Un’altra conferma dell’Invulnerabilità del Bitcoin e del suo Wallet arriva da uno studio portato avanti Bryan Lotti che ci ha messo più di un mese dopo complicati calcolo per paragonare la probabilità di Hacherare un wallet Bitcoin pari alla possibilità di vincere per 9 volte di fila il Superenalotto…

Parte anche la Prima ETF in Critpovalute ( 5 per essere precisi) da un Fondo Svizzero. La Amung AG offrirà un Pacchetto da 1.6 trilioni di Dollari in Cripto per gli Investitori Istituzionali con un costo di commissione di gestione del 2,5%. Insomma ben poco considerate le percentuali di crescita del mondo Cripto. Però le quote di partecipazione non sono per tutti. Quota minima 1 Milione di $. Come dceva una vecchia Pubblicità Per Molti, ma non per tutti.

 

CRYPTO-OPPORTUNITY

Ok. Ora per la sezione Crypto-Opportunity andiamo in Giappone! Ebbene si perché da qualche mese è nato un Token Molto ma Molto Interessante secondo il mio modesto avviso! NanjCoin!  NANJ

https://coinmarketcap.com/currencies/nanjcoin/

 

un bel giorno il dott. Daisuke Hirota Brand Manager di una Multinazionale ed appassionato di Baseball ( Sport Nazionale in Giappone) alla fine della stagione regolare apprese con sommo dispiacere la dipartita dalla locale squadra di Tokio gli Yomiuri Giants  il suo beniamino fu ceduto agli odiatissimi e rivali Tokyo Yakult Swallows ( per capirci il Derby di Tokio…come se Icardi andasse al Milan). Il tutto avvenne perché il giocatore fu ceduto per sanare le difficoltà economiche della società anche se lui non voleva andare via! Ne rimase talmente scioccato che ha deciso di inventare un TOKEN che potesse permettere ai tifosi di sostenere sia la squadra del cuore che direttamente gli atleti. L’idea piacque talmente tanto che subito fu esportata verso altri sport!. In Giappone è molto conosciuta soprattutto negli ambienti del Baseball. Gode di Un’ottima e funzionalissima APP rigorosamente in Giapponese. Ha anche una folta rete di esercizi commerciali di Tokio che la accettano.

https://nanjcoin.com/shop_list

Un Supply di 30.000.000.000 abbastanza ambizioso quota attualmente a soli 4 Satoshi

 

MINING  E MASTERNODE

Poco da dire questa settimana sia per la sezione Mining con difficoltà stabile e costante. Da segnalare solo su Ethereum la Difficulty Bomb che non ha sortito l’effetto sperato. Aggiornamenti del Firmware da fare sui Miner Antminer per evitare Bug sulle Blockchain primarie. Per la sezione Masternode invece abbiamo qualche Bellissima sorpresa ed un graditissimo ritorno!.

Il ritorno in Pompa Magna è Quantis Network che scopo la quotazione su Stex sta tornando sugli scudi e complice anche la prossima uscita dell’App QNET sta letteralmente volando a 0.12$ 3000 Satoshi.  Un Masternode invece che mi sta meravigliando è PCR ( Paycore). Con percentuali da Fantascienza difficilmente sostenibili pari al 1118% continua a macinare record su record!

attuALMENTE UN mASTERNODE GIRà SUI 2800 $ COME COLLATERALE. IO PERSONALMENTE NON LA FACCIO, MA MI SONO DOVUTO ricredere in quanto hanno già avuto uno split con successo.

un Blocco ogni 60 secondi!. 1000 cripto richieste come collaterale ma sopratutto un ROI ( return of Investment di 30 giorni) la pongono come vera sorpresa di questo inizio 2019. reggerà????

https://paycore.online/

TRADING

Innanzi tutto con l’avvento di Telegram Questa sezione per ovvi motivi di tempistica verrà spostata sul canale in Tempo reale, lasciando solamente i commenti di lungo periodo per questa sezione.

E per concludere passiamo alla nostra amata sezione Trading con BTC

Il Grafico del BTC ci indica chiaramente che è entrato in una fase molto delicata. Dopo l’Attacco fallito la scorsa settimana ad area 4200 il BTC non ha avuto la forza di riproporsi. continua a vivacchiare in area 3700-3900 senza però mai avere un impulso decisivo.

ETHEREUM

iL Fork di Eth non sembra aver smosso le acque più di tanto e comunque area 150 si è fatta sentire. Come bTC ma con qualche sofferenza in più sta lentamente tornando verso area 120.

RIPPLE

Nonostante la quotazione su Coinbase Ripple non decolla e dopo ingresso di medio a 8400 abbiamo solo assistito a lenti vendite. siamo in laterale adesso, ma se dovesse lasciare area 7900 valuterei uno Stop Loss Cautelativo.

Per le altre Cripto si DSegnala solo Litecoin Più vivace del solito sopra 1200 riesce per ora a tenere testa alle Big. Cardano, EOS ( CHE LA SETTIMANA SCORSA SEMBRAVA DOVESSE SPACCARE IL MONDO) Bitcoin Cash Non pervenute!

Bene amici, ci vediamo il 17 Marzo e rimanete collegati su Telegram per le Info in real time e la nostra operatività.

 

God save BTC!