Abbonamento 14 APRILE 2019

Buona Domenica a tutti. Veniamo da 15 giorni veramente entusiasmanti. Molte cose sono accadute e molte cose accadranno ancora nel Mondo Cripto! Innanzi tutto il prezzo di sua Maestà BTC è tornato sopra area 5000! Il che nel medio lungo periodo ha dato un segnale molto incoraggiante a tutto il settore cripto. Tutto è partito da quando 10 giorni fa è partito un mega ordine sulla piattaforma Bitfinex per un acquisto pari a 12500 BTC! Chi ‘è dietro e soprattutto come mai? Intanto volevo segnalarvi l’aumento esponenziale degli scambi per numero di BTC  all’interno di ogni singola transazione. Vi posto il link dove potrete controllare personalmente le transazioni più grandi in transito sulla Blockchain. https://www.blockchain.com/it/btc/largest-recent-transactions

C’è in atto una guerra fatta di permessi e transazioni a livello Mondiale Visa e Mastercard lo hanno capito e si sono infilate nella crepa lasciata dal mondo Bancario. Lo Stesso FMI è preoccupato, e Lagarde ha effettivamente dichiarato di essere preoccupata dal fatto che i singoli privati abbiano in mani dei Registri condivisi Pubblici per poter validare le transazioni! Ma quali difficoltà dovrà affrontare il mondo Cripto affinchè la mass Adoption arrivi? In Primis la Scalabilità! E’ impensaabile che il Bitcoin cosi come è concepito riesca a soddisfare la domanda al 100% della Popolazione Mondiale. E’ stato stimato che se solo il 20% della Popolazione Mondiale iniziasse ad usare BTC la rete potrebbe collassare in termini di attese solo per la prima conferma della transazione a 10 giorni. Capirete che questo è impensabile! La Blockchain crescerebbe a livelli impensabili fino a 5 Thera!  Cadrebbe dunque il concetto di decentralizzazione in quanto nessun dispositivo o pc portatile avrebbe la capacità di immagazzinare la Blockchain, quindi ci vorrebbero dei Super Computer in grado di gestire la Blockchain in continua evoluzione! Questa è la VERA SFIDA! Rendere il Mondo Cripto Scalabile! Attualmente ci sono una serie di soluzioni allo studio.

Ma torniamo dunque al mega Ordine di 10 giorni fa! Il sospettato nr 1 è lui ! BAKKT!

Avete mai sentito parlare di BAKKT? Intanto vediamo cosa è.

Bakkt è una nuova piattaforma regolamentata per criptovalute.

In sintesi Bakkt è una piattaforma globale per criptovalute, che consente agli investitori privati ​​e istituzionali di comprare, vendere, conservare e spendere asset digitali come bitcoin.

Bakkt è figlia di Intercontinental Exchange (ICE), la società che gestisce il New York Stock Exchange ed è una nuova piattaforma regolamentata per criptovalute.

Bakkt includerà anche conversioni in valuta a corso legale per bitcoin.

Bakkt si aspetta di servire un mercato digitale che muove 270 miliardi di dollari all’anno.

L’obiettivo di Bakkt è quello di coinvolgere diversi livelli di operatività nel settore delle criptovalute: dagli investitori occasionali ai mega merchants, come Starbucks.

Sostanzialmente BAKKT si sta preparando a rastrellare più Bitcoin possibili per poter finalmente aprire ed offrire sul Mercato i Futures con un Controassset “Reale” in BTC.

Mi spiego meglio. Molti di voi conoscono ed operano con BITMEX. Ebbene Bitmex nel momento in cui effettuate un’operazione margina all’interno della piattaforma con i BTC versati dagli altri utenti. Vi siete chiesti perché fanno il Funding sempre alle 13.00 una volta al giorno?

Con BAKKT quando acquisterete o venderete un BTC a margine avrete la copertura reale di Quel BTC senza andare a marginare con i BTC degli altri Clienti con il Funding rate che Bitmex vi chiede regolarmente in caso manteniate la posizione Short .

Ora molti di voi utilizzano Bitmex. Ebbene sarà possibile avere la possibilità di avere le API agganciate direttamente ad una nuova serie generazionale di ALGORITMI che gestiscono direttamente le quotazioni…Voi impostate i parametri e loro lo faranno per voi!

 

Ecco dunque a voi un  TOKEN di cui sentiremo parlare moltissimo secondo me nel prossimo Futuro collegato all’esplosione dei Volumi sul BTC su BAKKT! Ecco a voi CINDICATOR (CND)

https://cindicator.com/

 

Il Token che rivoluzionerà il vostro modo di approcciarvi ai mercati finanziari Tradizionali e Cripto!

Innanzi tutto bisogna seguire la logica del Token e della piattaforma ETH!

Dunque in primis per accedere ai servizi della Piattaforma dovete  avere CND! In base al livello di Token Posseduti potrete accedere ai vari livelli della Piattaforma. Cindicator vi da la possibilità di

  • Settare un BOT automatico in ( vi allego il link del settaggio del Bot personalizzato) https://t.me/CindicatorBot
  • Qui potrete avere anche il file PDF per la configurazione con Metamask! https://cindicator.com/Cindicator-bot-reg-manual.pdf
  • Usare il Criptometer…dedicato solo ai possessori di oltre 1.000.000 di Token https://t.me/CryptometerBot sistema utilizzato pe effettuare arbitraggi ad altra frequenza
  • Forecast sui mercati tradizionali! https://cindicator.com/platform dove resitrandovi all’interno della piattaforma il sistema vi chiederà informazioni e previsioni in base alle vostre sensazioni. Più indovinerete più acquisirete TOKND CND ed avrete uno Skill reputazionale alto.

https://app.cindicator.com/?_branch_match_id=614922021639505543 in questa pagina di Log in avrete a disposizione la migliore piattaforma al mondo per effettuare i forecasting anche in Real Time !

 

 

  • !

la Grandezza di questa piattaforma Universale dunque vi permetterà di poter non solo effettuare previsioni senza impegnare risorse finanziarie, ma solo partcecipando, ma se anche voleste farlo potete accedere ai mercati tradizionali semplicemente utilizzando ETH O TOKEN CND. Siete appassionati del FOREX O DEL DOW JONES. Con Cindicator avrete accesso alle più svariate forme di investimento per retail e investitori istituzionali! Sarete Gomito a Gomito con i leoni di Wall Street ed i più grandi Criptotrader del Mondo.

Vi linko un Tutorial ( ovviamente in Inglese) delle Infinite Possibilità di questo Token!

https://www.youtube.com/watch?v=JyBRyncvt_g

Vediamo come si è comportata EVOS. HA Raggiunto un max di 0,32$

Ha un Supply totale per ora vicino ai 2 Miliardi! Immaginate la possibilità di poter accedere ai mercati finanziari senza dover aprire un Conto Titoli! Ma solo Utilizzando la piattaforma con ETH!

Bene. Io sto acquistando CND Token ( senza esagerare, finora ho Speso Personalmente 2ETH in controvalore) . Ovviamente BINANCE è il miglior exchange dove comprarli!

MINING

 

  • Con mia grandissima sorpresa la difficoltà prevista per il  retargeting è rimasta stabile e per i prossimi 14 giorni.

MASTERNODE

Oggi per la Sezione Masternode voliamo Altissimo con 2 nuovi Masternode veramente Potenti e nuovi.

Iniziamo con https://slate.io/ https://masternodes.pro/stats/slx/statistics

Slate è un Masternode che guarda molto al mondi dello spettacolo ed offre una serie di servizi tra i quali la possibilità di vedere video Blockchain , acquistare biglietti dei concerti e partecipare a progetti di artisti poco conosciuti.

E’ un Masternode molto sottovalutato secondo me in quanto ha un Collaterale di 350.000 Cripto ed un costo di 160$.

E’ un Masternode molto sottovalutato secondo me in quanto ha un Collaterale di 350.000 Cripto ed un costo di 160$.

 

Poi abbiamo https://www.parq.cc/  https://masternodes.pro/stats/parq/statistics

Parq! La piattaforma che grazie alla Parq card( che si collega alle tue abituali carte di Credito anche ricaricabili) e non e registrandole ti darà la possibilità ogni volta che le utilizzerai di avere CriptoBack in Satoshi!

Qui il White Paper https://www.parq.cc/img/Parqwp.pdf

 

Bene anche questo numero è terminato e spero vi sia piaciuto!

God save BTC